HOME FORUM NEWS DOWNLOAD GIOCHI FOTO RECENSIONI FAQ UTENTI  
Tizio&Caio Mp3: Diving into Mp3 World

Nuovo Topic  Rispondi
Autore Thread
Messaggio 12 Apr 2008 11:56 am

revivo
Legionario
Legionario

Per farvi la barba usate il rasoio elettrico o la lametta?

Ciao a tutti ;devo dirvi che questo dilemma mi è sorto da quando mi hanno regalato un rasoio philips hq6695:secondo voi è meglio (più comodo,più efficace e più delicato)farsi la barba con il rasoio o con la lametta?
Poi Vorrei chiedere se con il rasoio elettrico si può tagliare la barba lunga(ad esempio di una settimana che sarà più o meno 5mm)?aspetto vostre risposte....
P.s.:se volete potete anche consigliarmi altri rasoi elettrici che permettano di tagliare la barba "lunga": ancora sono in tempo per cambiare il mio regalo.... ihi

Messaggio 12 Apr 2008 02:02 pm

ciapy2
Maggiore
Maggiore

Prova con le cesoie. o.o"

Messaggio 12 Apr 2008 02:24 pm

Fashion Dancer
Soave danzatrice
Moderatore

Vediamo io uso............ ihi ihi ihi ihi ihi oh cavolo parlate di barba non di depilazione! Mr. Green
Comunque il mio fidanzato usa la lametta, perchè il rasoio elettrico serve solamente per dare un ritocco veloce se ti sei svegliato tardi e hai particolare fretta. Comunque 5mm di barba non mi sembrano tanti e il rasoio elettrico va bene...però non so sinceramente come venga, aspetto che gli uomini parlino, anche perchè ciapy è piccino... asd asd asd Whistle Whistle

Messaggio 12 Apr 2008 02:55 pm

Gael
Colonnello
Colonnello

beh oddio 5 mm....dipende....

...io tengo la barba di circa 1 mm con il regolatore di capelli, se mi tagliassi la barba del tutto perderei circa 10 anni....una volta mi hanno fermato dei carabinieri in centro chiedendomi di che scuola fossi perchè pensavano che avessi saltato scuola... dho dho

Messaggio 12 Apr 2008 05:41 pm

Rabber
Fannullone Molleggiato
Capitano

Uso la lametta, di solito il rasoio si utilizza se l barba ti ricresce velocemente!

Messaggio 12 Apr 2008 06:02 pm

TM
Segretario di Partito
Vice Admin

Io Mach 3 turbo e lametta da barbiere x farmi il pizzetto sottile... Ci metto assai, ma nn è assolutamente pesante x me. ok

Messaggio 12 Apr 2008 08:04 pm

ciapy2
Maggiore
Maggiore

Quote - Postato da Fashion Dancer:
Vediamo io uso............ ihi ihi ihi ihi ihi oh cavolo parlate di barba non di depilazione! Mr. Green
Comunque il mio fidanzato usa la lametta, perchè il rasoio elettrico serve solamente per dare un ritocco veloce se ti sei svegliato tardi e hai particolare fretta. Comunque 5mm di barba non mi sembrano tanti e il rasoio elettrico va bene...però non so sinceramente come venga, aspetto che gli uomini parlino, anche perchè ciapy è piccino... asd asd asd Whistle Whistle

o.o" io sono piccolo dentro... quando non mi taglio la barba sembro un ventenne '.'

Quote - Postato da Gael:
Una volta mi hanno fermato dei carabinieri in centro chiedendomi di che scuola fossi perchè pensavano che avessi saltato scuola...

°-°" LOL

Messaggio 12 Apr 2008 08:52 pm

TixXio
Amministratore
Amministratore

Regolabarba... a 2mm.
Mach3 per le rifiniture

Messaggio 12 Apr 2008 11:41 pm

revivo
Legionario
Legionario

grazie raga siete stati gentilissimi e anche molto simpatici riso riso cmq da quanto ho capito in tanti mi state sconsigliando di provare a tagliarmi la barba con il rasoio elettrico se è lunga (dai ) 5 mm(in sù)?azz io amo sempre portala un pò incolta madonna che figuraccia faccio con il mio amico che me l'ha regalato... ihi ihi ihi

Messaggio 13 Apr 2008 06:45 pm

Fuzz
Alfista Meccanico
Capitano

Pizzetto forever!!!! Io faccio tutto con le usa e getta della gillet e mi ci trovo una favola, le uso 3-4, anche 5 volte per pezzo e spendo quasi niente riso

Messaggio 14 Apr 2008 02:17 pm

ciapy2
Maggiore
Maggiore

Quote - Postato da Fuzz:
Pizzetto forever!!!! Io faccio tutto con le usa e getta della gillet e mi ci trovo una favola, le uso 3-4, anche 5 volte per pezzo e spendo quasi niente riso

Inquinatore O_O"

Messaggio 14 Apr 2008 03:02 pm

nettunoge
Dio del Mare
Moderatore

forse vi deludero'

ma io uso ancora il rasoio (quello vero) che mi regalo' la mia povera mamma quando neo laureato andai all'accademia di livorno.....lo uso tuttora.

Messaggio 14 Apr 2008 04:20 pm

Mass8
Imperator Dux et Deo
Moderatore

Barba lunga rasoio normale
Barba normale rasoio elettrico
Provato sulla mia pelle ieri, l'elettrico si impicca con la barba lunga e strappa, ahia look

Messaggio 14 Apr 2008 04:50 pm

gris
Capitano
Capitano

Quote:
ma io uso ancora il rasoio (quello vero) che mi regalo' la mia povera mamma quando neo laureato andai all'accademia di livorno.....lo uso tuttora.

Non deludi affatto, sei ammirevole... io mi decapiterei se usassi un rasoio del genere... c'ho provato una volta, ma nn ti racconto cos'è successo...

cmq io sia per la barba luga che per quella corta uso il Mach 3 con le lamette intercambiabili... va da Dio...prima pelo poi contro pelo... riso

Messaggio 16 Apr 2008 11:26 am

mirpanta
Generale di Brigata
Generale di Brigata

mach3 fusion....sempre meglio del rasoio elettrico...

Messaggio 16 Apr 2008 11:34 am

TM
Segretario di Partito
Vice Admin

se la gilette potesse leggere questo post... #Beer

Messaggio 17 Apr 2008 01:47 pm

Carson
Colonnello dei Ranger
Moderatore

Rasoio, quello con cinque lame: la prima tira fuori il pelo, la seconda lo taglia, la terza ci mette sopra il dopobarba, la quarta mi legge il giornale e la quinta...la quinta non sa proprio che cavolo fare. Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Comunque farsi fare la barba col rasoio (quello vero) da un barbiere di quelli di una volta, quelli che per raderti ci mettono mezz' ora, che ti ammorbidiscono la barba col panno caldo, che tra la prima e la secoda passata massaggiano la pelle è un piacere.
Peccato siano rimasti in pochi e che la gente non li sappia più apprezzare.

Ciao

Carson

Messaggio 18 Apr 2008 07:16 pm

Highlander
Tacchino Reale
Moderatore

Re: forse vi deludero'

Quote - Postato da nettunoge:

Anche io caro Nettunoge, siam rimasti in pochi ad utilizzarlo, direi forse solo noi immortali.
Utilizzi quello con la lama singola in un sol lato, o quello con la lama in entrambi i lati?

Messaggio 19 Apr 2008 01:47 pm

nettunoge
Dio del Mare
Moderatore

una sola lama

un classico "liccasapuni" come dicono nell'amata trinacria.
Naturalmente sono anche fornito della coramella e dell'allume di rocca riso

Messaggio 23 Apr 2008 01:58 pm

ISKRA
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Quote - Postato da Mass8:
Barba lunga rasoio normale
Barba normale rasoio elettrico
Provato sulla mia pelle ieri, l'elettrico si impicca con la barba lunga e strappa, ahia look

Già quando si strappano i peli della barba è un male assurdo #Cussing out

Io uso entrambi..ma ODIO FARMI LA BARBA...e sono sempre stato imbrogliato dalle donne che quando le conosco o sono amiche ti dicono..."OH! Stati bene con un pò di barba Mr. Green " ...e poi quando ci stai insieme ti dicono parole e minacciano se non la tagli....

P.S.: sono fortunato è quasi l'unico motivo di lite con la mia donzella!!!

Mostra prima i messaggi di:      

Nuovo Topic  Rispondi

Vai a:  

Feeds Directory - Archivio Forum - Pan Dulce
© 1999-2007 - Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Tizio&Caio - Staff Login
W3C XHTML Valid W3C Css Valid