HOME FORUM NEWS DOWNLOAD GIOCHI FOTO RECENSIONI FAQ UTENTI  
Tizio&Caio Mp3: Diving into Mp3 World

Nuovo Topic  Rispondi
Autore Thread
Messaggio 03 Dic 2007 02:45 pm

nettunoge
Dio del Mare
Moderatore

per ascoltare la musica con Firefox

ecco un estensione per Firefox che permette di gestire direttamente con il browser della volpe infuocata tutti i player audio e video e di avere cosi' il pieno controllo sui propri files multimediali.
Lo trovate qua:
www.foxytunes.com

veramente utile, ciao

Messaggio 03 Dic 2007 08:33 pm

zoidberg
Improbabile Architetto
Generale di Brigata

Niente male! E sembra (dico sembra perchè non ne sono sicurissimo) non appesantisca la volpe.

E mi fa anche aggiungere una specie di firma nei forum con il brano in esecuzione! Fiiiico! asd

Messaggio 03 Dic 2007 09:04 pm

Gael
Colonnello
Colonnello

Quote - Postato da zoidberg:
Niente male! E sembra (dico sembra perchè non ne sono sicurissimo) non appesantisca la volpe.

E mi fa anche aggiungere una specie di firma nei forum con il brano in esecuzione! Fiiiico! asd

davvero? bello davvero...spero non sia spyware per eventuali remote possibilità (nulle pressochè... look Whistle ) che abbia della musica (per la GdF...davvero, no!) non originale...

Messaggio 04 Dic 2007 12:46 pm

towerz
Capitano
Capitano

!?!?

Quote:
E mi fa anche aggiungere una specie di firma nei forum con il brano in esecuzione! Fiiiico!

...e come si fa ?!?!?
dai, illuminami bomber !!!
thanKs

Messaggio 04 Dic 2007 02:01 pm

zoidberg
Improbabile Architetto
Generale di Brigata

Re: !?!?

Quote - Postato da towerz:
...e come si fa ?!?!?
dai, illuminami bomber !!!
thanKs

Quando rispondo su alcuni forum (su T&C lo fa), compare, tra le opzioni del messaggio, un'icona (una chiave di violino) che fa inserire questa specie di firma se si sta ascoltando della musica con FoxyTunes.

EDIT
Uno screen
Immagine

Mostra prima i messaggi di:      

Nuovo Topic  Rispondi

Vai a:  

Feeds Directory - Archivio Forum - Pan Dulce
© 1999-2007 - Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Tizio&Caio - Staff Login
W3C XHTML Valid W3C Css Valid