HOME FORUM NEWS DOWNLOAD GIOCHI FOTO RECENSIONI UTENTI FAQ  
Tizio&Caio Mp3: Diving into Mp3 World
Pubblicizzati anche tu su Tizio&Caio
 

 

 

 
 

Immagine (PHOTOGALLERY) Siete pieni di film, canzoni, file multimediali e state cercando un modo pratico ed efficiente per guardarli sul vostro TV o ascoltarli con il vostro Home Theater? HMR-500 Medley, un potente Media-Center, potrebbe essere la vostra salvezza...

Introduzione

HD Media Recorder Medley HMR-500 è un dispositivo audio/video "all in one", che quindi include tutte le funzionalità di registrazione, riproduzione e condivisione multimediale necessarie ad un impianto "da salotto". E´ infatti in grado di riprodurre file multimediali in molti formati, registrare da varie sorgenti analogiche e digitali e connettersi ad una eventuale rete casalinga (wired di serie, wireless opzionale) per leggere e caricare files dai PC collegati (come ad esempio film in formato divx). Ma la cosa più importante è che gestisce flussi video in alta definizione ed audio multicanale, rendendo accessibili sulla TV formati prima d´ora riproducibili solo da PC.

Immagine


Il Medley HMR-500 è distribuito da Winning trade srl col marchio 4Geek e Youbuy è l´unico seller online che lo ha a listino.

Riassumiamo le caratteristiche salienti di Medley HMR-500:
  • Media Player: HMR-500 può riprodurre foto, audio e video in molti formati quali MPEG-2 (dat, mpg, vob, ifo), MPEG-2 HD (ts, tp), DIVX e XVID (avi), DV25, Dolby Digital, AC3, CDDA, LCPM, AAC, MP3, WAV, OGG, WMA, ecc.) anche in alta definizione, da fonti come HD interno SATA, HD esterni Firewire o USB e pendrive USB, videocamere analogiche e digitali DV, e rete.
  • LAN Player: HMR-500 possiede una porta di rete Ethernet LAN (Wi-Fi wireless opzionale) per connettersi alla rete casalinga e riprodurre i file multimediali presenti sui PC connessi in rete.
  • Video Recorder: HMR-500 può registrare in tempo reale audio e video in formato MPEG-2 da sorgenti analogiche (Videocamera, TV, videoregistratore, decoder terrestre e satellitare) e digitali (DV Input, USB e Firewire). Possiede anche funzionalità di Timeshift (riproduzione e registrazione contemporanea) e video editing di base, per modificare e personalizzare le registrazioni prima di guardarle in TV o masterizzarle su CD/DVD.
  • Alta definizione: HMR-500 riproduce video HD e possiede uscita HDMI e Component RGB per il collegamento a televisori HD Ready.
  • Audio digitale multicanale: HMR-500 possiede uscite coassiale ed ottica per collegarlo all´amplificatore di un sistema home theatre.
  • Gestione dei file: facile da usare, può gestire file e cartelle come un PC e copiare file da e verso i dispositivi ad esso collegati, inclusi quelli connessi in rete. Può anche essere collegato ad un PC e funzionare da hard disk esterno USB 2.0 o LAN o addirittura anche Wi-Fi.

© 1999-2008 - Grafica e layout sono di esclusiva proprietà di Tizio&Caio - Pagina generata in 0,1562 secondi - 15 query eseguite - Staff Login
W3C XHTML Valid W3C Css Valid